Pubblicità

Recensione Softonic

Crea la tua zucca di Halloween virtuale

Il sindaco Bones presenta con orgoglio: il 999° Festival Annuale della Zucca di Ghost Town è un videogioco di simulazione gratuito in cui puoi intagliare zucche di Halloween virtuali. Sviluppato da adamgryu, questo gioco è un server online dove puoi caricare le tue creazioni e vedere i lavori intagliati degli altri. Tieni presente, tuttavia, che questo server non sarà sempre attivo e potrebbe essere chiuso poche settimane dopo Halloween.

Vieni a vedere Ghost Town

Come suggerisce il suo lungo titolo, Il Sindaco Bones Presenta con Orgoglio: il 999° Festival Annuale delle Zucche di Ghost Town è tutto incentrato sul festival annuale delle zucche di Ghost Town, un mondo vuoto dove il Sindaco Bones desidera avere dei visitatori per la tanto amata festa spettrale. Qui, puoi creare la tua zucca di Halloween e farla esporre in numerosi mondi o server della città. Puoi anche girare e ammirare altre fantastiche zucche fatte da altri.

Quando avvii il gioco, inizi immediatamente a intagliare la tua zucca. In alto a sinistra ci sono cinque icone per diverse azioni: Nuova Zucca, Salva, Carica, Visita il Festival, e Altro—che apre Opzioni, Screenshot, Aiuto, Crediti, e Esci. In basso a destra ci sono i tuoi strumenti per intagliare: lo Strumento Taglio per fare tagli poligonali, e lo Strumento Raschia per fare solo incisioni sulla pelle della zucca. Puoi scegliere diverse dimensioni per la tua zucca e darle un nome.

Quando visiti il festival, hai più azioni premendo Esc. Ci sono Posiziona Zucca, Cambia Illuminazione, Vai al Designer, Visita Universo Alternativo, e Modalità Foto. Posizionare le zucche può essere difficile in un server quasi pieno poiché alcuni posti non possono ospitare determinate dimensioni di zucca. Cambia Illuminazione ti permette di passare dal giorno alla notte. Nel frattempo, l'opzione Universo Alternativo ti permette di scegliere un server da visitare. Puoi girare e votare per i tuoi design preferiti.

Le zucche non possono restare

Il sindaco Bones presenta con orgoglio: il 999° Festival Annuale delle Zucche di Ghost Town è un fantastico gioco per tutta la famiglia da provare se vuoi creare lanterne di Halloween senza doverle intagliare fisicamente. Inoltre, i server sono pieni di tonnellate di design fantastici. Peccato che il server potrebbe non rimanere aperto per molto tempo. Inoltre, la versione Mac richiede passaggi di installazione aggiuntivi. Tuttavia, questo è un divertente gioco comunitario per festeggiare le vacanze.

PRO

  • Scolpire e progettare zucche è facile
  • Semplici ma bellissime grafiche 3D
  • Permette di caricare il tuo lavoro online per essere visualizzato.
  • Puoi controllare altre zucche e mettere mi piace su di esse.

CONTRO

  • I server non rimarranno attivi per molto tempo.
  • Alcuni punti di posizionamento non possono ospitare determinate dimensioni di zucca.
  • La versione Mac richiede passaggi aggiuntivi per l'installazione.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mayor Bones Proudly Presents: Ghost Town's 999th Annual Pumpkin Festival

Hai provato Mayor Bones Proudly Presents: Ghost Town's 999th Annual Pumpkin Festival? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.